Cacciapuoti-workwear since 1985

"Protegge chi lavora"

Cacciapuoti Workwear rappresenta l’evoluzione di una ditta individuale che da oltre 35 anni si occupa di forniture industriali nel settore antinfortunistico. Il suo fondatore, Pasquale Cacciapuoti, adottando da sempre la politica dei piccoli passi, cominciò nel 1985 rappresentando la Flower Gloves, un’azienda allora leader nel settore e costruendo per essa una fitta rete di clienti. Comincio’ così una avventura lavorativa in questo settore che lo portò a specializzarsi sempre più. Animato sempre da uno spirito imprenditoriale e da un costante impegno quotidiano volto a migliorarsi e crescere, converse il suo entusiasmo e la sua passione in quella che è la sua mission aziendale: “Proteggere chi lavora”.

Oggi più che mai Cacciapuoti Workwear è riconosciuta a livello nazionale per professionalità e affidabilità, grazie alla competenza e alla tenacia del fondatore e all’ingresso in azienda di suo figlo Gianmarco Cacciapuoti, che vanta, oltre alla laurea in Economia Aziendale, un master Marketing & Sales conseguito alla Luiss.

Crediamo che ogni generazione sia formata da persone che pensano e agiscono in modo differente ma che insieme possono diventare una grande forza che, con un costante sguardo al futuro, gettano le basi per un’impresa di successo.

Cosa racchiude il Logo ?

Il fulmine scelto come logo rappresenta la tempestività delle nostre consegne che sono senza dubbio il nostro punto di forza. I nostri altri punti di forza sono:

La sicurezza del Lavoro
dipende da Noi:
il destino non c’entra!

Consideriamo questa la nostra mission e ci impegniamo ogni giorno per contribuire a creare un futuro più sicuro. Offriamo servizi di consulenza studiati e progettati per garantire il più alto livello di protezione, customizzando le richieste.
Apri chat
Hai bisogno di assistenza ?
Salve, in cosa possiamo essere utili ?